TOP AVVOCATO REATO DI DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI MILANO SECRETS

Top Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano Secrets

Top Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano Secrets

Blog Article



For each il Giudice dell’Udienza preliminare di Sondrio, la condotta dell’imputato costituiva reato: la destinazione a terzi della rinvenuta sostanza stupefacente emergeva dalle modalità del fatto, poiché la droga era suddivisa in sei bustine ed period detenuta in parte sulla persona ed in parte sulla sua autovettura; inoltre, il controllo era avvenuto in ora notturna, all’esterno di un locale pubblico e nel mentre l’imputato stava ‘confabulando’ con un altro soggetto.

La contestazione della violazione amministrativa prevista dall’articolo 75 del D.P.R. 309/90 può comportare delle conseguenze molto gravi, ragione for every la quale, in caso di fermo da parte delle forze dell’ordine per uso personale di sostanze stupefacenti o psicotrope è sempre opportuno contattare sin da subito un avvocato esperto in procedimenti relativi a sostanze stupefacenti.

Vengono, quindi, utilizzate delle parole in codice con l’obiettivo di non essere scoperti e, di conseguenza, le forze di polizia decidono di intercettare telefonicamente i soggetti in questione attraverso particolari strumenti.

Sospensione del passaporto e di altri documenti ad esso assimilati come, ad esempio, la carta d’identità valida for every l’espatrio

Nel corso degli anni abbiamo ben compreso questa circostanza ed website è dunque fondamentale, sin da subito, instaurare un rapporto di fiducia con l’assistito che si sostanzia in:    

Inoltre, se le sostanze oggetto di spaccio sono quelle delle tabelle I e II di cui all’articolo 14, la condotta è punita con:

Se cerchi un avvocato penalista a Milano, con esperienza nel settore degli stupefacenti contatta lo Studio dell’Avvocato Abbondanza oppure chiama il numero di studio 02/71091007 L’Avv.

Sostanze stupefacenti: Lo Studio segue pratiche in materie di sostanze check here stupefacenti, vagliando singolarmente le varie strategie processuali percorribili.

Inoltre, l'avvocato può cercare di dimostrare che l'accusato non era a conoscenza della natura illecita delle sostanze click here o che non aveva intenzione di spacciarle. È importante affidarsi a un professionista esperto che possa guidare l'accusato attraverso il sistema legale e proteggere i suoi diritti.

For every rispondere a questa domanda va analizzata la norma di riferimento in tema di sostanze stupefacenti, l’art. seventy three rubricato: Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

In owing senza casco su ciclomotore omologato per il solo conducente: sinistro mortale e concorso di colpa

two) Il confezionamento della sostanza stupefacente: essere trovati in possesso di sostanza stupefacente già suddivisa e confezionata in dosi potrebbe essere visto arrive un indice del fatto che la sostanza sia destinata alla vendita futura;

This group only involves cookies that assures essential functionalities and security features of the website. These cookies do not retailer any personal info. Non-essential Non-needed

Il legislatore ha deciso di disciplinare i reati di droga distinguendo tra uso personale e spaccio, non punendo il primo caso e tutte le condotte prodromiche. 

Report this page